domenica 14 ottobre 2012

Andrea ha vinto!!


Andrea ha esordito in maniera vittoriosa al Fight Warriors, combattendo secondo il regolamento MMA. Opposto al bravissimo e sportivissimo Luca Pedroni, Andrea ha portato brevemente il match al suolo, grazie ad un "single leg". Una volta a terra, Andrea è immediatamente passato nella "mezza guardia" dell'avversario ed ha stabilizzato la posizione, cominciando ad organizzare una progressiva azione di passaggio di guardia. Ma, prospettatasi l'opportunità, ha immediatamente cercato e chiuso una "americana", sulla quale, dopo 1'10", il suo avversario ha segnalato la resa.
Grande prova di Andrea, che ha preparato il suo esordio nelle MMA in solo 4 settimane, durante le quali ha tenuto fede alla sua tempra di lottatore di Jiu Jitsu di ferro, partecipando, settimana scorsa, ad un torneo di Jiu Jitsu, nel quae ha vinto la categoria e fatto bronzo nell'Assoluto, nonostante fosse ancora "carico" di lavoro.
E' mio dovere sottolineare quanto Andrea abbia dato alla nostra Accademia, non solo in termini di risultati, ma anche per la disponibilità e generosità che ha sempre offerto a chiunque. E queste qualità che lo hanno sempre fatto ben volere ed apprezzare da tutti.
Ringrazio tutti i ragazzi che sono accorsi a sostenere Andrea in un piccolo centro periferico, assicurandogli, da veri amici, il loro sostegno e supporto. 
Ringrazio anche coloro che hanno collaborato a preparare questo match. Ed in particolare Erno, Marius (che è venuto fino a Mozzanica con un braccio severamente infortunato nella giornata di ieri), Andrea De Stefanis e Marco. 
Il lavoro paga con gli interessi e questo mi rende sempre più fiducioso!!

Nessun commento:

Posta un commento