Con l'ormai imminente apertura della nuova struttura, che sarà casa della nostra Accademia, il Jiu Jitsu avrà un ruolo ancora più predominante, assieme a diverse novità, di cui informeremo entro pochissimi giorni.
I lottatori della nostra Accademia e tutti i ragazzi che sono stati con noi in questi mesi ed anni, avranno l'opportunità di allenarsi in un ambiente che potrà offrire il massimo per ogni singola disciplina. Continuo a ringraziarvi, perché grazie alla vostra lealtà e passione, avete reso possibile la realizzazione di un centro per chi fa Sport ed Arti Marziali al 100%.
Il nostro Jiu Jitsu diventerà ancora più forte, con la possibilità di allenarsi SEMPRE. La forza del nostro gruppo renderà possibile NON essere ospiti a seminari e workshop, ma PROTAGONISTI ed OSPITANTI.
Solo un gruppo solido e numeroso può invitare personaggi del calibro di Rodolfo Vieira e Dean Lister, oppure organizzare periodi di allenamento con figure tecniche di prestigio e livello, in grado di far progredire il nostro team nella maniera appropriata.
Il nostro obiettivo sarà quello di diffondere il più possibile il Jiu Jitsu, disciplina che, per primi, abbiamo portato in Brianza, nella maniera più pura.
Chi è con noi sono giovani, giovanissimi e meno giovani che si distinguono per lealtà, spirito marziale e maturità e sono loro che avranno il piacere di potersi allenare al top, mettendo piede nella nuova Accademia.
Il futuro è vicino!