Possiamo annunciare, con grande orgoglio e soddisfazione, che i corsi presso la nuova sede della nostra Accademia, a partire da Gennaio 2013, per quanto riguarda la Muay Thai, si avvarrà della collaborazione tecnica di Esteban Maza e Matteo Fossati, della Scuola del Maestro Gualtiero Pendolino.
Esteban Maza non ha bisogno di presentazioni ed è, probabilmente il miglior 70 kg che combatte in Italia. Può vantare la partecipazione a Yokkao, nel Gennaio 2012.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgFCF_zazP5pc4ObIpzw-TuJqudFK7T-iaOHVic9piThUkPHXTA-9GOysVpa6KcfrIqTB5gyC7kfp5kdfI85VvPK1i88veYrERoj_LTNigcqF1UIlu3ddIB6RC7idsyzNezC5XwnoVQxVYb/s400/fossati.jpg)
I corsi saranno tenuti quindi da due straordinari interpreti di questa Arte Marziale, due combattenti professionisti giovani, ma già di grande esperienza.
I corsi saranno aperti a tutti, amatori ed agonisti e, siamo certi che, in pochi mesi, la nostra Muay Thai decollerà.
Ringrazio il Maestro Gualtiero Pendolino per la collaborazione, apertura e disponibilità, qualità che hanno determinato il buon esito dell'accordo ed attendo l'immediato futuro per rinsaldare ulteriormente la nostra collaborazione.
Nessun commento:
Posta un commento