mercoledì 20 settembre 2017

Essere protagonisti. Sempre e comunque.


Copiare quello che fanno altri, che lavorino nel proprio settore, pare sia anche una regola di marketing, ma poco conta, è quanto di peggio si possa fare.
Copiare o, semplicemente, imitare, vuol dire ripetere qualcosa che già altri fanno.
Perché venire da noi se offriamo qualcosa che viene già offerta altrove ed, essendo già proposta, molto probabilmente sarà migliore e quindi non più una novità?
In realtà Accademia Kama e CrossFit Seregno, si posizionano con l'obiettivo di essere innovativi, propositivi e mai uniformati, pur avendo l'intelligenza di saper cogliere spunti intelligenti di chi faccia le nostre stesse attività.
All'interno di un contesto comune e di squadra, il singolo deve potersi esprimere ed emergere per le proprie abilità, che non sono, necessariamente, vincere dei titoli mondiali.
Essere vincenti, attraverso l'esaltazione del fare.
Per questo io sceglierei NOI.

Nessun commento:

Posta un commento