domenica 15 dicembre 2013

Alberto e William Campioni Europei CBJJE

Ancora una trasferta positiva per i ragazzi della nostra Accademia. Sia Alberto che William hanno si sono laureati campioni europei di Jiu JItsu per la CBJJE.
Alberto ha affrontato e battuto un solo avversario. Dopo un larghissimo dominio nel punteggio, ha chiuso la lotta con uno strangolamento dalla schiena.
William, impegnato in un girone al'italiana, ha sconfitto largamente il primo avversario, che ha resistito ai suoi tentativi di finalizzazione ed ha chiuso una kimura sul secondo, dai 100 chili. Il terzo avversario, contro il quale il risultato sarebbe stato ininfluente, non si è presentato perché infortunato.
Entrambi non hanno preso parte alla competizione no-gi, tra mancanza di avversari ed altre complicazioni organizzative, di cui mi é stato riferito.
E' un risultato di prestigio per i nostri ragazzi, i quali, ancora una volta, non hanno fallito l'appuntamento con il risultato pieno.
In particolare, di enorme valore è la vittoria di William che, come sempre, non sbaglia un colpo, a 14 anni appena compiuti.
Se avrà costanza, voglia e passione e saprà mantenere umiltà e "semplicità", potrà diventare veramente bravo.
Fino ad oggi William non ha mai perso un incontro in tutte le gare disputate.
Per Alberto la conferma di un costante miglioramento, a cui si aggiunge l'essere divenuto uno dei cardini della nostra Accademia.

A breve foto su facebook e video sul nostro canale youtube.

Nessun commento:

Posta un commento