Una idea di Sport, che si possa abbinare al benessere, ora comunemente conosciuto come "fitness", ma con molto altro in più.
Fare Arti Marziali e Sport da Combattimento, anche in maniera amatoriale, permette di coniugare l'idea di benessere a quella di condizionamento, che è il passo successivo e più alto, attraverso corsi vissuti in maniera collettiva ed inseriti in un gruppo ed in una Accademia che permette di valorizzare i rapporti sociali, attraverso una pratica utile per difendersi e per rendere il proprio fisico più efficiente di quanto possiate immaginare.
I nostri corsi non propongono mai un allenamento uguale all'altro e non si rivolgono a persone che abbiano bisogno di vedere una tipa scollata per stimolare le motivazioni e la voglia di allenarsi, bensì sono indirizzati a chi non ha bisogno, da perdente, di cercare tutto ciò in una palestra, ma è in grado, al contrario, attraverso la palestra, di trovarlo al di fuori di essa.
E lo diciamo avendo, tra le nostre, ragazze bellissime, ma toste e combattive.
Se sei un vincente ti alleni. Il fitness fallo fare al perdente. Noi diventiamo forti e siamo in grande forma attraverso le Arti Marziali e gli Sport da Combattimento.
Provaci!
Nessun commento:
Posta un commento