sabato 27 agosto 2016

Accademia Kama & CrossFit Seregno

Dalla prossima settimana si riparte.
Accademia Kama aggiunge CrossFit Seregno, il che vuol dire fare CrossFit in maniera autorizzata e certificata.
C'è voluta una estate per completarci e, da settimana prossima, chi vorrà potrà venire a valutare la qualità del nostro box e, soprattutto, dei nostri coach.
Ogni sera, dalle 19.30 alle 20.30. Se vi prenotate è molto meglio.

Ma le novità saranno:


  • Il Coach di "Tonno" Longoni entra nella nostra Accademia. E' Christian Olivo, un ragazzo in gamba, che saprà dare ancora più slancio al lavoro intrapreso con grande successo da Angelo Sposato.
  • Per le MMA ci stiamo attrezzando al meglio. Vorremmo aggiungere il Mercoledì, dalle 20 alle 21 o il Venerdì, dalle 18 alle 19 destinando questa classe in più ad un lavoro più specifico.
  • Il Jiu Jitsu avrà una piacevole sorpresa. Tutte le sere, dalle 19 alle 19.30 studio delle basi, per cinture bianche, ma non solo. Trenta minuti dedicati specificamente a chi inizia ed a chi vuole conoscere i fondamentali di questa Arte. Poi, tutti assieme. Alle 20.30 chi è arrivato prima potrà lasciare il tatami.
  • La Boxe vedrà inserito un insegnante tesserato FPI, che seguirà tutti i ragazzi, indipendentemente dal livello e dalle aspettative che uno ripone nel corso. E più spinta ed entusiasmo per chi vorrà, al contrario, andare un po' oltre.
Per qualsiasi dubbio, incertezza o domanda, sono a disposizione di tutti.

Nessun commento:

Posta un commento