sabato 29 luglio 2017

Per iniziare Jiu Jitsu nel modo migliore!!


Nei prossimi giorni renderemo pubblica la pianificazione della prossima stagione.
Qualche giorno di attesa per non agire di fretta ed offrire il miglior servizio, in relazione alle esigenze di chi si rivolge e si rivolgerà a noi.

Dopo aver assistito all'evoluzione di questa stagione, ho creduto necessario che si strutturassero delle classi per chi inizia, per chi abbia iniziato da minor tempo o, semplicemente, per chi voglia studiare e praticare Jiu Jitsu partendo dal GIORNO 1.
Seguiremo un programma organizzato e strutturato, che ho elaborato io stesso e che avrà come scopo principale, quello di permettere a tutti i "Principianti", di conoscere il Jiu Jitsu attraverso un percorso progressivo, evitando che, la stessa classe, sia condivisa da chi si allena da una settimana e chi da anni.

Voglio sottolineare che la partecipazione alle classi in questione non impedirà che si possa aderire anche a quelle abitualmente partecipate dagli altri lottatori.

E' peraltro vivamente consigliato, ai Principianti, come a coloro che hanno meno Jiu Jitsu,  prendervi parte, secondo le modalità che renderemo note internamente alla nostra Associazione.

Nessun commento:

Posta un commento