lunedì 15 novembre 2010

Fedor: Solo chi non cade non si rialza

Erno ha perso contro Manara Marco, in un match che è cominciato con un duro scambio a centro gabbia, al quale è seguita una fase di clinch, culminata con il take down al tronco del nostro fighter.
Questa azione ha ricalcato alla perfezione il piano pre-match, che avrebbe dovuto proseguire con una azione pressante al suolo, di Ground and Pound. Ma una volta nella guardia Erno è stato sorpreso da un arm-bar dalla guardia, veloce e definitivo.
Ha vinto quindi Marco Manara, cintura viola di Bjj.
Hanno perso Fedor, Tyson, Dekker e mille altri campioni, possono perdere tutti.

A margine, posso dire di aver assistito, assieme ai tanti ragazzi della Kama che sono venuti a sostenere Erno, ad una serata davvero spettacolare, nella quale si sono messi in luce dei bravissimi giovani lottatori italiani.
Il match clou, ha visto prevalere Michele Bottai per strangolamento al primo round contro Silviano Valenti e mi ha fatto piacere ricevere il ringraziamento di Michele, che si è allenato 15 gg con noi a Seregno, nella parte specifica di lotta e Bjj. 

3 commenti:

  1. Spiace, auguri per i prossimi incontri...
    si trovano da qualche parte i video dei matches?

    RispondiElimina
  2. Credo di sì. Ci saranno anche i video. Chiederò a chi ha organizzato.

    RispondiElimina
  3. grande erno!!!!era il primo match e poteva succeddere di tutto in particolare nelle mma!!!va bene così!!!non bisogna abbattersi ma continuare a lavorare perchè i risultati verranno fuori!!!cmq davvero bell'evento!!andrea

    RispondiElimina