mercoledì 29 luglio 2015

L'importanza di esserci. Stavolta fondamentale

La stagione della nostra Accademia si apre con una grandissima novità, di cui chiunque potrà essere orgoglioso, indipendentemente dalla disciplina che pratica.
Come annunciato, avremo ospite per 10 giorni (tre dei quali saranno dedicati a seminari in accademie svizzere ed italiane), una delle figure di maggior spicco del Jiu Jitsu internazionale: Felipe Carsalade Pena, conosciuto come Preguiça.
Il 26 Settembre, ci sarà un seminario, aperto a tutte le accademie, in cui si potrà apprezzare il talento di questo straordinario campione.
Preguiça va ad aggiungersi a personaggi che sono stati sul tatami della nostra Accademia, senza dimenticare la vecchia sede: Dean Lister, Jeff Curran, Vadim Kolganov, Giorgio D'Alessandro, Luca Anacoreta, Rodolfo Vieira, Sak Kaopon Lek e altri che dimentico.
Tutti hanno contribuito, con la loro classe, ad arricchire il bagaglio tecnico dei nostri ragazzi ed il prestigio della nostra Società.
Per Preguiça ci attrezzeremo perché il talento di questo campione sia messo a disposizione di chi veramente vuole migliorare.
E partecipare sarà un passaggio necessario per il futuro di ciascuno, perché partecipare alle iniziative proposte é fondamentale per il prosieguo del proprio cammino marziale. 

Nessun commento:

Posta un commento