lunedì 1 settembre 2014

Oggi si parte a cannone !!


Oggi si comincia la nuova stagione che ci proponiamo essere ancora più esaltante ed avvincente di quella appena trascorsa.
Abbiamo implementato molte attività e corsi, per assicurare che la nostra FORMULA OPEN sia sempre più interessante per tutti, agonisti ed amatori, ragazzi e ragazze, giovani e meno giovani.
Fare parte della nostra ASD deve essere qualcosa in più rispetto ad una semplice palestra, bensì un luogo di aggregazione di persone che abbiano passione per lo sport, le Arti Marziali, gli Sport da Combattimento e la Difesa Personale, in un contesto che permetta a ciascuno di esprimersi al meglio, diventando, nel proprio piccolo, un protagonista e non solo un praticante.
Puntiamo al rispetto ed all'organizzazione e non esiste "nonnismo" per chi non sia nato campione o per chi arrivi per ultimo.
L'obiettivo è creare una famiglia che coinvolga tutti e che sia un luogo di svago, di divertimento e dove esprimere le proprie potenzialità agonistiche.
Gran parte dell'Estate è stata spesa per rendere la nostra Accademia ancora più bella e funzionale ed il risultato ottenuto è stato davvero magnifico. 700 m2 strutturati al meglio.
Jiu Jitsu, Jiu Jitsu a pranzo e per bambini, Grappling, MMA, per Amatori ed Agonisti, Muay Thai e K1, Functional Training, Pugilato, Krav Maga, seminari di Sambo e Lotta Olimpica. Poi area pesi, gabbia regolamentare, 10 sacchi, area tatami, ring ed area Boxe.
Insegnanti competenti ed atleti tra i migliori nelle rispettive discipline.
E siamo solo all'inizio...
Oggi si parte!
Diamo un segnale e condividiamo...a cannone!

Nessun commento:

Posta un commento