mercoledì 24 giugno 2015

A 24 ore dal termine iscrizioni...grazie a tutti in anticipo !!

A 24 ore dal termine delle iscrizioni ai prossimi TRIALS di Combat Wrestling, desidero ringraziare tutti coloro che hanno accettato questa piccola sfida, in una disciplina nuova, in Italia, il Combat Wrestling.
Il Combat Wrestling e chi desidera competere secondo le sue regole, non vuole andare a creare conflitto con alcuna delle discipline di lotta attualmente diffuse.
Io pratico Jiu Jitsu, ma credo ci si possa divertire e si possano provare anche altri formati ed altri stili di lotta, come fecero, a suo tempo, i Gracie (di cui molti di noi, facendo Jiu Jitsu, sono "nipoti").
Abbiamo un numero sufficiente di ragazzi per fare una bella competizione, senza sfarzi, ma in armonia e conoscendo un nuovo modo di confrontarsi.
Abbiamo partecipanti provenienti da Lotta Olimpica, MMA, Jiu Jitsu e Judo. 
Nessuno di questi lottatori verrà sottratto al suo sport preferito, senza che, magari, non lo diventi lo stesso Combat Wrestling.
Non siamo, ribadisco, alternativi ad alcuno, ma proponiamo questa specialità, con semplicità e con l'auspicio che, in breve, possa avere una sua identità.
Ancora 24 ore, o forse qualcosa in più, per divertirsi e partecipare, assieme a tutti noi, Sabato prossimo.
Grazie a tutti !!

Nessun commento:

Posta un commento