domenica 28 giugno 2015

TRIALS Combat Wrestling Italia


Si sono svolti ieri, presso il SEF Mediolanum, i primi TRIALS di Combat Wrestling, validi come 1° Campionato di questa specialità e come formazione della squadra che parteciperà al Mondiale in Bulgaria, il prossimo 22 Agosto.
All'atto pratico, il Combat Wrestling si è dimostrato uno stile dinamico ed aggressivo, con infinite possibilità di fare punti, attraverso diverse azioni e con ampie possibilità di ribaltare, in ogni circostanza, l'esito dell'incontro.
Tante finalizzazioni, ma anche bellissimi incontri, terminati con punteggi ampi.
Il Combat Wrestling si è dimostrato quindi una specialità bella e spettacolare, che richiede fiato ed energia, così come capacità di lottare in piedi e di finalizzare al suolo.
Al suolo, sempre tantissima attività e dinamismo. Un modo, per chi fa Lotta, di stimolare il miglioramento al suolo, mentre, per chi viene da discipline più orientate al suolo, di fare progressi nel confronto in piedi.
Ecco i risultati:
I vincitori hanno diritto a partecipare al Mondiale di Varna, il prossimo 22 Agosto.

Cat femminile:


  • 56 kg
  1. Abdessalem Sarah
  2. Morosi Emanuela
  • Assoluto femminile
  1. Abdessalem Sarah
  2. Tana Rita
  3. Morosi Emanuela
Cat Maschile
  • 62 kg
  1. Binda Cristian
  2. Alamia Alberto
  3. Baldi Simone
  • 68 kg
  1. Pilò Danyel
  2. Anghileri Simone
  3. Kola Hamit
  • 74 kg
  1. Lavaggi Andrea
  2. Gabba Sergio
  3. Genovesi Emanuele
  • 82 kg
  1. Fogà Andrea
  2. Saracino Alessandro
  3. Arienti Jacopo
  • 90 k
  1. Castagnasso Francesco
  2. Arama Leonid
Vincono, senza avversari, nei kg 57 Alamia Alberto, nei 52 femminili Follini Giulia e nei 60 femminili Tana Rita. Gli stessi hanno lottato nelle categorie, rispettivamente, 62 kg maschili ed Assoluto femminile.

Ringrazio tutti i Maestri ed i team che hanno partecipato a questa competizione e, per chi mi ha collaborato, Diego, mentre, per chi ha gareggiato, Andrea, Sarah ed Alberto, oltre a Leonid, che ha lottato per noi.
Foto su FB attraverso la pagina facebook della nostra Accademia

Nessun commento:

Posta un commento