lunedì 2 gennaio 2017

Il nostro obiettivo: fare Sport nel migliore dei modi

Risultati immagini per bjj winner world champion

Accademia Kama è una Associazione Sportiva che nasce con l'obiettivo di diffondere e promuovere lo sport su larga scala, rendendolo fruibile a persone di tutte le età, maschi o femmine e non necessariamente già in buone condizioni fisiche.
Attraverso la pratica sportiva offerta a chiunque abbia volontà di migliorare e migliorarsi, la possibilità di esprimersi come individui all'interno di una comunità che innanzitutto punta a sviluppare i valori di benessere fisico, che poi si trasferisce in quello mentale, di amicizia, fratellanza e condivisione degli stessi interessi e passioni, andando oltre la pratica sportiva stessa.
Attraverso le Arti Marziali, gli Sport da Combattimento ed il CrossFit, si avrà la possibilità di iniziare un percorso di conoscenza di sé stessi, attraverso il confronto con gli altri, in un ambiente sano e pulito, in cui si allenano nonni, mamme ed anche più membri della stessa famiglia.
Potrai misurarti con atleti che gareggiano, percorrendo la loro stessa strada, così' come, al contrario, potrai orientare l'allenamento su quelli che sono i tuoi obiettivi personali (stare in forma, perdere peso, acquistare forza e muscoli, flessibilità, ecc).
Accademia Kama è ormai diventata una realtà sul territorio e potrà diventare la realtà di cui anche tu sarai parte attiva.
La possibilità di allenarti sempre e comunque in "Modalità Open", dalle 10 del mattino, fino alle 21, anche al di fuori dei corsi.
Vincere non vuol dire solo essere il primo, ma anche essere protagonista della propria vita.
Visita i nostri siti:


il nostro blog

o la nostra pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento