domenica 10 ottobre 2010

14 Novembre: Erno combatterà al Dangerous Storm!

Il 14 Novembre prossimo Erno combatterà all'interno del Dangerous Storm, circuito italiano di MMA, organizzato dagli amici del Kurosaki Dojo di Pisa.
Nelle settimane precedenti Erno si è allenato, specificamente, con Michele Bottai ed alla sua partenza abbiamo deciso di studiare un primo approccio alle competizioni, inserendolo nel torneo di Grappling organizzato a Livorno.
Non è questa la sede più opportuna per descrivere che tipo di attitudine al combattimento  abbia Erno, che è un fighter ungherese in Italia da meno di un anno.
Nell'ottica di questo match, l'obiettivo primario sarà quello di portarlo nella migliore condizione possibile, permettendogli di esprimersi ai massimi livelli contro il suo avversario, Alessio Ieri, dello Shuriken di Livorno.
Il match sarà al limite dei 79 kg.
Creerò un "campo" per supportare la preparazione di Erno, raccogliendo i migliori fighters della nostra Accademia e collaborando con atleti e palestre amiche.
Faremo un buon lavoro per creare tutti i presupposti per una magnifica vittoria di Erno.

La locandina dell'evento

4 commenti:

  1. grande erno!!!spero di esserti il più utile possibile!!!sono veramente contento che qualcuno della nostra accademia combatta di mma!!!grande lavoro di dino!!andrea

    RispondiElimina
  2. Dopo Erno combatteranno altri, ne sono certo. Diamo solo tempo alle cose di maturare e di essere fatte per bene, poi ci divertiremo tutti.

    RispondiElimina
  3. Ma state organizzando un pullman o altro? Ciao,Diego

    RispondiElimina
  4. Non siamo ancora al livello di organizzare un pullman, ma sono certo che 2-3 macchinate, solo tra i ragazzi del Jiu Jitsu, le organizzeremo. Ne abbiamo già parlato in palestra nei giorni scorsi. Poi chiunque potrà aggregarsi, ovviamente.

    RispondiElimina