mercoledì 9 marzo 2011

Allenamento di Muay Thai con Giuseppe e Max

Martedì sera un manipolo di fedelissimi (coloro che fanno doppio allenamento), ha fatto conoscenza con Giuseppe, che terrà i corsi di Muay Thai presso il nostro centro il Mar-Ven, e con Max Tringale, un nome assai conosciuto nell'ambiente.
Il duo ha tenuto un allenamento, mentre in contemporanea altri affinavano le armi per i prossimi appuntamenti di Grappling. Una sessione alla quale hanno presenziato alcune delle migliori risorse della nostra Accademia.
Un bell'esempio di "cross training" contemporaneo.
Giuseppe e Max sono due ragazzi in gamba, estremamente competenti e con una grande esperienza alle spalle. Un allenamento basico per chi si sta avvicinando alle MMA e voglia affinare il proprio "striking", in attesa che si facciano avanti i "puristi" della disciplina.
Giuseppe è referenziato da Max Tringale, il quale, al termine dell'allenamento, ha raccontato qualche aneddoto relativo alla sua permanenza di tre anni in Thailandia, periodo durante il quale ha combattuto in diversi stadi locali, allenandosi in alcuni dei più conosciuti camp siamesi.
Martedì 15 Marzo, alle ore 19, Giuseppe darà inizio al suo corso, verso il quale riponiamo grandi aspettative.
Contemporaneamente a questo corso continuerà l'ottimo corso tenuto da Diego, il Lun-Gio, sempre alle 19.

Nessun commento:

Posta un commento