martedì 1 marzo 2011

POPOVITCH IN THE HOUSE!

Il week end di questa settimana si concluderà, per tutti gli appassionati, con lo straordinario appuntamento relativo al seminario di Pablo Popovitch, stella del Jiu Jitsu mondiale.
Pluricampione del Mondo e Panamericano di Jiu Jitsu No-Gi, Popovitch si è imposto alla ribalta internazionale vincendo decine di altri tornei, tra i quali il NAGA e Grapplers Quest.
La vittoria che lo ha consacrato come uno dei più grandi lottatori di sempre nel Jiu Jitsu No-Gi è stata quella ottenuta al torneo di Abu Dhabi 2009, la più prestigiosa kermesse mondiale di Grappling, ai danni del leggendario Marcelo Garcia, sconfitto dopo una lunghissima battaglia.
Sabato avremo l'opportunità di conoscere questo formidabile fuoriclasse, vedendolo all'opera durante il seminario che sarà tenuto dalle 15 alle 18, presso la Palestra "La Comune", sita in Via Novara 97, a Milano.
Saremo davvero tantissimi. Abbiamo "strappato" ancora qualche posto, per cui, almeno per qualcuno, sarà ancora possibile iscriversi, sempre online e sempre attraverso questo blog!

Nessun commento:

Posta un commento