venerdì 1 aprile 2011

31.03.11: Report seminario Rogerio Olegario

Stage infrasettimanale, presso la nostra Accademia. Ospite, come di consueto ormai, Rogerio Olegario. Rogerio ha mostrato una bella serie di tecniche dalla guardia con i ganci (rovesciamenti e finalizzazioni), oltre ad alcune finalizzazioni dalla posizione dei cento chili.
Dopo un'ora e mezza di sequenza tecniche, è seguita mezz'ora di sparring, fra tutti i partecipanti all'appuntamento e, quindi, i passaggi di grado.
Marco ed Erno hanno guadagnato la "faixa azul", Alberto e Christian hanno aggiunto due gradi sulla loro cintura, mentre Matteo ne ha aggiunto uno. Anna, ha fatto il primo passo, aggiungendo un grado sulla cintura bianca.
Erno ha imparato un buon Jiu Jitsu nel giro di pochissimi mesi (ha fatto 2° al Milano Challenge ed ha vinto due gare di Grappling) e Marco è sempre stato con noi...nonostante tutto. A lui va l'abbraccio di tutti noi.
Ringrazio Il Maestro Rogerio Olegario, che ha dimostrato, ancora una volta, di possedere un patrimonio tecnico di grandissimo livello e TUTTI i ragazzi che hanno preso parte a questo appuntamento (eravamo una ventina sul tatami e, per motivi tutti giustificati, quasi una decina di praticanti non ha potuto esserci).
Aggiorneremo qualche foto quanto prima (grazie alla mia perizia, ho cancellato tutte quelle della mia macchina fotografica...).
Grazie a tutti per la partecipazione, l'entusiasmo e l'accoglienza che avete riservato a Rogerio!

Nessun commento:

Posta un commento