domenica 10 aprile 2011

Stage di Jiu Jitsu presso la Fightingconcept di Luciano Gamez

Presso la sede della Fightingcocept di Garlate, ho avuto il piacere di tenere un seminario di quattro ore di Jiu Jitsu no-gi, prevalentemente imperniato su tecniche di difesa, uscite ed attacchi al suolo ed in piedi, su invito di Luciano, che insegna Commando Krav Maga presso la bellissima struttura che ha ospitato l'appuntamento (egli stesso si allena di Jiu Jitsu con noi, alla Kama). Ringrazio tutti i partecipanti, che hanno aderito all'iniziativa con grande entusiasmo e simpatia, denotando un vivace interesse verso il Jiu Jitsu di scuola brasiliana.
Preziosa e gentile la collaborazione di Andrea, che mi ha supportato nella gestione dei 20 partecipanti, tra i quali anche praticanti di MMA e Ju Jutsu giapponese.
Ci rivedremo presto!

2 commenti:

  1. Gran bella esperienza! Magnifica disciplina! Mi sono portato a casa delle nozioni importanti e ho arricchito il mio bagaglio tecnico. Ringrazio Dino, Andrea e Luciano. Un abbraccio.
    Alfonso Del Vecchio (Istruttore Commando Krav Maga)

    RispondiElimina
  2. Grazie, Alfonso. Tu, come Luciano e tutti i ragazzi presenti, avete dimostrato interesse, entusiasmo ed una rara apertura mentale. Questo non può che farvi onore.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina