lunedì 25 aprile 2011

Manca poco: Erno Stefko vs Marvin Vettori a Milano in the Cage

Il 7 Maggio si avvicina. Milano in the Cage sarà uno spettacolo di livello, ne sono certo. Erno continua ad allenarsi con tenacia, affrontando allenamenti duri ed impegnativi, in vista dell'incontro che lo opporrà a Marvin Vettori. La condizione attuale è eccellente e gli consente di sostenere sparring a ritmo altissimo, su tutte le distanze e per moltissimi round, anche con partners di 20-30 kg più pesanti.
A tal proposito la Kama ha dato il massimo supporto nel Grappling/Jiu Jitsu ed Andrea Maniaci, fino alla parte centrale della preparazione, ha fornito uno straordinario supporto nella Boxe e nello specifico per le MMA. Grande supporto è stato fornito da Giuseppe Boffa, che ha curato la parte tecnica della Muay Thai. Ma fondamentale è stato il supporto che tutti i team hanno dato, mettendosi a disposizione per aiutare il nostro Erno a preparare questo match: University of Fighting di Alberton su tutti, poi Roberto Rigamonti, X-Team, Boxesir.
Questo evento ha consolidato l'emergente movimento delle MMA di Milano e dintorni
L'Accademia Kama sarà presente per supportare e tifare Erno in questo incontro. E questo match sarà solo il punto di partenza per rafforzare ulteriormente la nostra Scuola, che entro qualche mese si vedrà rappresentata da altri fighters, anche in altre discipline, su cui stiamo lavorando.
Biglietti disponibili in prevendita, previo contatto con il sottoscritto (25 euro tribune, 50 euro parterre gabbia).

Nessun commento:

Posta un commento