domenica 9 novembre 2014

10 minuti di battaglia, ma Filip vince ancora !!


Filip, ancora una volta, ha dato spettacolo, all'interno del Lambretto's Studios, sede di Ring Rules.
All'arrivo, vedere un ring così piccolo, mi ha creato qualche preoccupazione, dal momento che Aramini è un ragazzo molto forte proprio nelle fasi di Wrestling. I ring di MMA sono solitamente molto grandi.
Ma il lavoro di Filip è stato quello di lavorare proprio su questa fase del combattimento, continuando il lavoro di boxe e thai.
Il match è stato molto spettacolare, anche se si è svolto a lungo in clinch, con Filip che ha colpito a due mani nelle uscite.
Aramini ha da subito cercato l'atterramento, che invece è riuscito  Filip, su single leg. Il resto del match si è sviluppato con Aramini che tentava le entrate, Filip che stoppava (mai portato a terra) e scambi nelle fasi in piedi, in cui l'Atomiko ha dimostrato di continuare sulla buona strada intrapresa.
E' stato un match comunque impegnativo ed è stato positivo fare i due round, una esperienza che sarà utile per il futuro.
Tanto lavoro fatto nelle settimane scorse è stato proficuo, per finire al riscaldamento, partendo in clinch di wrestling, in cui sui è poi sviluppato buona parte dell'incontro.
Ringrazio Filip, per l'onore e l'orgoglio che ha dimostrato, combattendo con il solito cuore. 
Ma non posso dimenticare il tifo, il calore e l'affetto di tutti i ragazzi che sono intervenuti, sostenendo il nostro fighter sempre ed in tutte le fasi dell'incontro.
Ancora una volta abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo. E la forza del gruppo aiuta ed aiuterà sempre chi combatte.
Infine una menzione per Giuseppe Aramini, un lottatore duro, che non ha mollato mai, mostrando, come Filip, cuore e determinazione. Un guerriero vero, a cui è giusto tributare stima ed un augurio per la sua carriera.

Nessun commento:

Posta un commento