giovedì 13 gennaio 2011

WORK WITH US!


In questo ultimo biennio la nostra Accademia ha progressivamente creato una base di ragazzi, uniti dalla passione ed il desierio di allenarsi in un ambiente sano e "vigoroso".
Abbiamo portato il nostro nome in Italia ed in giro per il Mondo, mantenendo intatte le qualità che ci hanno permesso di ottenere risultati: la semplicità, l'umiltà e la tenacia.
Con l'inizio del nuovo anno siamo riusciti ad implementare ulteriormente le attività, aprendo un corso domenicale di Grappling ed uno di Lotta Stile Libero il Sabato pomeriggio.
Ma non vogliamo fermarci qui, perchè esistono potenzialità e mezzi che ancora non sfruttiamo.
Pertanto, chiunque senta di poter offrire il proprio contributo tecnico ed umano per lo sviluppo del nostro centro, non esiti a farsi avanti. Ci mandi due righe al nostro indirizzo email, dicendoci chi è e come vorrebbe darci una mano, spiegandoci quando vorrebbe praticare, oppure che cosa vorrebbe insegnare. 
Risponderemo a tutti.
Possiamo offrire l'opportunità, per chi voglia o non possa in altri orari, di allenarsi anche al mattino e nel primo pomeriggio, così come possiamo ulteriormente implementare i corsi che già sono operativi.
Magari ci vorrà del tempo, ma è meglio partire in anticipo.

Nessun commento:

Posta un commento