lunedì 17 gennaio 2011

Week end da leoni: Lotta Libera e Grappling!


Lotta Olimpica e Grappling sono due dei corsi che abbiamo implementato con l'inizio dell nuovo anno.
Nuovi corsi ed apertura al week end.

Il Sabato pomeriggio Lotta Olimpica (specialità Stile Libero), disciplina che ha una tradizione millenaria e che fornisce un condizionamento fisico di assoluta qualità, attraverso un allenamento completo, atto a migliorare i parametri di forza, agilità e resistenza.
A condurre la classe, dalle 15 alle 16.30, Danilo Bignone, ex titolare della Nazionale di Lotta  Stile Libero, praticante e cintura nera di Judo e buon conoscitore della lotta al suolo.
Il corso è rivolto a tutti e, dopo aver assistito personalmente alla prima lezione, posso garantire sulla qualità e sulle capacità dell'insegnante.
Grapplers, lottatori di Bjj ed MMA potranno trarre giovamento dell'insegnamento di un coach riconosciuto come Istruttore federale della FIJLKAM, anche in considerazione del continuo miglioramento che tutti i praticanti stanno sviluppando nel combattimento in piedi.

Il Grappling sarà proposto, per tutta la stagione, di Domenica mattina. Accessibile anche agli iscritti ai regolari corsi settimanali, questo corso vuole aprire la possibilità di allenarsi a coloro che, per svariati motivi, abbiano problemi in settimana o per chi voglia avvicinarsi a questa disciplina per conoscerla, se non per integrare e completare altre attività, in maniera da formarsi come atleta completo.
Classi condotte da Alberto Ceppi, anch'egli parte della Nazionale Italiana (di Grappling).

Da segnare in agenda, per un week end da leoni!

Intanto diamo un'occhiata a qualcosa di Grappling e Lotta Stile Libero

GRAPPLING

LOTTA STILE LIBERO
 

Nessun commento:

Posta un commento