lunedì 28 febbraio 2011

Nuovo Coach di Muay Thai: Giuseppe Boffa

Come preannunciato ad inizio anno e mantenendo fede a quanto promesso, continuiamo a dare seguito ad un progressivo ampliamento dei corsi già esistenti, implementandoli con altre attività, partite con il 2011 (la Lotta Olimpica).
In questa ottica rientra l'apertura di un nuovo corso di Muay Thai, che verrà strutturato il Martedì e Venerdì, dalle 19 alle 20 e che affiancherà quello già operativo il Lunedì e Giovedì, condotto da Diego Peloso.
Stiamo valutando la possibilità di mettere a disposizione una terza giornata, in maniera da creare un corso ancor più solido e forte di quanto già ci attendiamo.
Le nuove classi di Muay Thai verranno affidate a Giuseppe Boffa, che vanta un'ampia esperienza nello studio, nella pratica e nell'isegnamento di questa disciplina.
Giuseppe, 31 anni a Giugno, si è avvicinato alla Muay Thai a 18 anni, cominciando a frequentare diverse palestre di Milano e della provincia. Per diversi anni affianca lo studio della Muay Thai sportiva a quella più tradizionale.
E' in questo periodo che comincia anche la carriera agonistica, più o meno in coincidenza con l'incontro con il Maestro Massimiliano Tringale, uno dei migliori tecnici in circolazione, con il quale tutt'ora si allena e collabora.
Per perfezionarsi ha costantemente frequentato seminari e stage di Muay Thai e Pugilato.
Alcuni nomi: Thailand Pinsinchai (specialista nell'uso dei gomiti), Kaoponlek, Sitsongpeenong, Sudsakorn Klinmee, Itthipol Akkasrivorn e Winny Madaloni (Guanto d'oro nella Boxe americana, nel 2006).
Ha trascorso lunghi periodi in Thailandia, formandosi e migliorandosi nei migliori camp di Bangkok ed a Phuket.
Giuseppe è un tecnico di grandi capacità, che propone un insegnamento di altissima scuola tecnica.
A brevissimo comunicheremo la data di inizio del corso, che sarà offerto in maniera promozionale, con un abbonamento estremamente economico, valido fino al termine della stagione.
Il corso si rivolge a chiunque voglia praticare Muay Thai, senza alcun pregiudizio o preclusione ed è anche vivamente consigliata a chi voglia avviarsi ad una pratica agonistica.

Nessun commento:

Posta un commento