giovedì 21 luglio 2011

Fine stagione, inizio stagione

Per quanto riguarda il mese di Agosto, vi rimando a tutti i dettagli che troverete in un post di qualche giorno fa: http://accademiakama.blogspot.com/2011/07/low-costtraining-ad-agosto-jiu-jitsu-ed.html

Per fine Settembre, principio di Ottobre organizzeremo un seminario con Rogerio Olegario, il quale non è potuto venire a Luglio per improvvisi motivi personali che lo hnno costretto ad anticipare il suo temporaneo rientro in Brasile.
L'esito del sondaggio che ho proposto e che troverete in alto a destra, avrà la sua importanza nell'ampliare i corsi già in essere, ma, comunque, continueremo a seguire la strada di mantenere alto il livello di aggiornamento e conoscenza di tutte le discipline che subentrano in un contesto di Grappling globale.
In questo contesto, siamo a buon punto per organizzare un seminario di Sambo con un Maestro russo.  Per quanto riguarda le affiliazioni a Federazioni, valuteremo quanto ci è stato offerto nel corso dell'anno, mantenendo piena fedeltà verso chi ha garantito attività, competizioni ed aggiornamenti in termini di proposte.
E' mia intenzione, poi, ripetere l'esperimento con un personaggio del calibro di Lister (come già accaduto in altre occasioni, durante l'anno). La presenza di Lister, lo scorso 30 Giugno, è stata di quelle da non dimenticare.
Aprirà, come già detto, un nuovo corso, tenuto da Andrea Fogà ed impegneremo ancor più tempo nella pratica delle MMA, in maniera da formare dei fighter determinati, forti e competitivi.
C'è molto altro in cantiere e sarà mia cura tenervi aggiornati.
I corsi inizieranno il prossimo 5 Settembre, ma l'Accademia sarà disponibile per chiunque abbia voglia di allenarsi anche ad Agosto. 
Di nuovo il link: http://accademiakama.blogspot.com/2011/07/low-costtraining-ad-agosto-jiu-jitsu-ed.html

Nessun commento:

Posta un commento