mercoledì 24 agosto 2011

5 Settembre: si torna sul tatami!

Lunedì 5 Settembre riprende la stagione. Si ricomincia la pratica dopo la brevissima pausa estiva, che qualcuno ha addirittura preferito saltare, per continuare ad allenarsi.
Il 5 Settembre tutti in Accademia, con rinnovato entusiasmo e voglia di migliorare ulteriormente.
Sono certo che qualcuno farà il "salto di qualità" in questa annata, che, come le precedenti, dovremo essere in grado di rendere fruttuosa, in tutte le discipline.
Corsi potenziati ed implementati. La Muay Thai avrà corsi il Lun-Gio a partire dalle 18.30 alle 20 ed, al solito, il Sabato dalle 12.30 alle 14, mentre per il Jiu Jitsu amplieremo le classi, aggiungendo il Mar-Ven dalle 19 alle 20 per i principianti (con Sabato NO-GI per tutti).
Le MMA avranno due classi dedicate, il Mar (Striking+Takedown) ed il Ven (Grappling+Ground and Pound), dalle 20 alle 22. Chi praticherà MMA potrà accedere anche alle classi di Lotta Olimpica, Brazilian Jiu Jitsu e Muay Thai, in maniera da perfezionare ulteriormente le singole discipline.
Poi le consuete sessioni di Sambo/Judo, con Giorgio D'Alessandro, di Lotta Olimpica, al Sabato pomeriggio e di Grappling alla Domenica mattina.
Gli "Under 18" interessati al Jiu Jitsu/Grappling o alle MMA potranno beneficiare di un abbonamento scontato del 40%
Poi corsi di Jiu Jitsu per bambini, a partire dall'ultima settimana di Settembre.
Ma le novità sono moltissime e, contattandoci o facendoci visita, troverete risposta ad ogni vostro quesito.

1 commento: