mercoledì 10 agosto 2011

Appuntamento con i Campioni: Rodolfo Vieira

La stagione si è chiusa con il prestigioso e bellissimo seminario di Dean Lister, il 30 Giugno scorso, e sarà inaugurata dall'arrivo del lottatore più forte del 2011, Rodolfo Vieira, stella del Jiu Jitsu odierno, da noi il 1° Ottobre.
Coincidenza vuole che sia Lister che Vieira parteciperanno all'ADCC, torneo no-gi che si svolgerà in Inghilterra durante l'ultimo week end del mese di Settembre.
Vieira si è imposto grazie ad uno stile potente, forte in piedi e nei passaggi di guardia, ma altrettanto valido nel gioco dalla guardia.
Dopo aver vinto tutto ed ovunque, va a giocarsela con i migliori lottatori no-gi, tra i quali spicca il nome di Roger Gracie, al quale Vieira aspira a succedere nella leadership della disciplina e di cui sarà l'avversario più insidioso nel torneo, almeno in sede di pronostico.
Lo stage sarà quindi una preziosa opportunità per conoscere un lottatore di assoluto livello, giovanissimo, in grado di portare le novità di un Jiu Jitsu vincente anche sulla nostra materassina.
Prenotarsi sin d'ora, posti limitati
Appuntamento al 1° Ottobre prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento