lunedì 22 agosto 2011

Allenarsi ed imparare da chi vince: appuntamento con R. Vieira

Rodolfo Vieira è il lottatore di Jiu Jitsu più forte del momento ed uno dei top 3, come riportato da BJJ Heroes, che lo pronostica anche come prossimo dominatore della disciplina.
Il Jiu Jitsu è un'Arte Marziale in continua evoluzione e credo sia pertanto fondamentale mantenere altissimo il livello di aggiornamento tecnico, attraverso le figure di spicco che dominano la scena.
Partecipare al seminario di Rodolfo Vieira significa avere contatto diretto con il leader del Jiu Jitsu del 2011, un ragazzo che, a 19 anni, batteva, da cintura marrone, Maestri del calibro di Braulio Estima, solo per citare un nome.
Se le premesse attuali saranno confermate, Rodolfo Vieira sarà destinato a dominare il Jiu Jitsu mondiale, nei prossimi anni, raccogliendo l'eredità del fenomenale Roger Gracie, che andrà ad affrontare al prossimo ADCC, in Inghilterra.
Questo seminario si preannuncia, pertanto, come un evento speciale, con un lottatore che, senza dubbio, saprà portare la sua tecnica ed il suo calibro di atleta fenomenale a tutti coloro che condivideranno con lui la materassina il 1° Ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento