lunedì 29 agosto 2011

MMA all'Accademia Kama

Nella scorsa stagione siamo tornati a dare spazio alle MMA, con ottimi risultati, considerato che il nostro Erno ha combattuto nei due maggiori eventi italiani: Dangerous Storm e Milano in the Cage.
Motivo della grande "prudenza" semplicemente dettato dalla volontà di proporre questa disciplina nel miglior modo per noi possibile, ovvero in maniera seria, dedicata e funzionale al combattimento.
Rimaniamo estremamente attenti a ricevere atleti interessati alle MMA, soprattutto in virtù del fatto che molti si avvicinano a questa disciplina attratti dalla popolarità che questa comincia a riscuotere da qualche tempo, mentre il nostro obiettivo è formare combattenti completi, forti e competitivi, attraverso un allenamento di qualità.
Per il fighter di MMA l'aspetto motivazionale, la voglia di sacrificarsi e di allenarsi seriamente e con costanza sono decisivi per ottenere dei risultati apprezzabili.
Nei più determinati, motivazioni e grinta non vengono mai meno, mentre spesso, con l'intensificarsi della preparazione, anche a distanza di mesi, passato l'entusiasmo degli esordi, i più fragili cedono.
Per questa stagione abbiamo come obiettivo quello di raccogliere nei nostri ranghi ragazzi determinati a cimentarsi nella disciplina da combattimento più completa, dove si combatte e si lotta in piedi ed al suolo.
Chi avrà voglia di mettersi in gioco potrà togliersi delle belle soddisfazioni personali, attraverso una pratica che comprende i colpi della Boxe e della Muay Thai e tecniche e movimenti del Jiu Jitsu e della Lotta Olimpica. L'obiettivo è quello di formare un fighter completo, in grado di cimentarsi su ogni distanza del combattimento.
L'allenamento è intenso, ma viene svolto in sicurezza, in maniera da abituare progressivamente il praticante ad attaccare e difendersi.
Per noi parla la serietà di chi insegna ed i risultati ottenuti da chi, dei nostri, si è cimentato in una competizione.
Provare è possibile per tutti ed i giovani "Under 18" potranno usufruire di abbonamenti particolarmente vantaggiosi.
Apertura il prossimo 5 Settembre.

Nessun commento:

Posta un commento