Domenica prossima, 5 Maggio, si terrà una iniziativa a scopo benefico, presso la nostra Accademia, in favore di Bea, una bimba di tre anni e mezzo, affetta da una malattia sconosciuta.
Questo, in sintesi, come si svolgerà la giornata. E' importante esserci.
Carissimi amici,
è con grande orgoglio che l' ASD Wolf-Team Combat & Conditioning, in collaborazione con l' Accademia Kama di Seregno, è lieta di invitarvi ad una manifestazione a scopo benefico per la raccolta fondi in favore di Bea, la dolcissima bimba di Torino di 3.5 anni affetta da una malattia attualmente sconosciuta, la cui storia è stata raccontata poche settimane fa a Wild su Italia 1.
La manifestazione prevede tre stage aperti a tutti, ed è prevista una quota/offerta che verrà interamente devoluta alla famiglia di Bea, e che darà l'accesso a tutti e tre gli eventi indistintamente (1/2 o tutti e 3).
Il programma:
* Stage di MUAY THAI E MUAY BORAN orario 10.00-11.45
Docente:
- Salvatore Ettaro, italo-thailandese già campione del mondo WMF Pro AM nel 2011 e docente presso il National Stadium di Bangkok
Sarà coadiuvato dallo staff di insegnanti dell' Accademia Kama e dell' ASD Wolf-Team Combat & Conditioning
* Stage di KRAV MAGA / CLOSE COMBAT orario 12.15-14.00
Docenti:
- Enzo Lupo, Fondatore di Evolution Krav Maga, istruttore di Krav Maga e S.O.G. Close Combat, rappresentante della Protect Italia (direttamente associata con la "Protect Israely Security Solutions” fondata e diretta da Itay GIL.
- Angelo Sposato, Presidente ASD Wolf-Team Combat & Conditioning, istruttore di difesa personale, dal 2010 al 2012 Direttore ed Istruttore di Tiro per il TSN di Tradate (Va), accreditato formatore per Eupolis Regione Lombardia per il Tiro Operativo e Tecniche/ Tattiche Difensive
Saranno coadiuvati dallo staff di istruttori dell' Evolution Krav Maga e dell' ASD Wolf-Team Combat & Conditioning
* Stage di MMA / BJJ orario 14.15-16.00
Docenti:
Dino Fuoco, Proprietario dell' Accademia Kama di Seregno è cintura nera di brazilian jiu jitsu riconosciuta da Rogerio Olegario. Come insegnante ha formato allievi che hanno vinto ovunque, nel BJJ e nel Grappling, alcuni dei quali hanno preso parte a combattimenti di MMA.
Sarà coadiuvato dal suo staff di atleti agonisti ed istruttori per quanto riguarda la parte relativa alle MMA ed allo striking.
Per l'accesso agli stage è previsto un contributo di 15€ (non a stage, ma per tutti!!!), che verrà interamente devoluto alla famiglia di Bea!!
Vi aspettiamo numerosi domenica 05 maggio presso l' Accademia Kama, via Cesare Correnti 37/a - 20900 Seregno (Monza e Brianza).
Per informazioni:
cell. +39 338 24 13 827
e-mail. asdwolfteam@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento