mercoledì 30 aprile 2014

Obiettivi di Primavera


I tre mesi di Primavera, che porteranno a Giugno inoltrato, ci fanno porre come obiettivi primari, innanzitutto, quello di continuare la fase di costruzione e sviluppo del corso di Muay Thai, per il quale continuiamo a ricevere numerose richieste e che, antro l'inizio della prossima stagione, porteranno questa disciplina ad essere il solito pilatro della Kama.
Per il Jiu Jitsu, gli agonisti potranno prendere parte alle ultime gare della stagione, migliorando le proprie basi tecniche.
Il Jiu Jitsu è letteralmente esploso in queste ultime settimane e sta coinvolgendo un numero sempre maggiore di praticanti ed appassionati.
Per le MMA, chi compete, avrà l'opportunità di farlo in queste ultime settimane, così come, per gli Amatori, studieremo una formula che potrà permettergli di misurarsi in qualcosa in più che uno sparring, magari attraverso un mini torneo interno, con protezioni e minutaggio di gara adeguati all'esperienza dei ragazzi.
Allenamento Funzionale, cdi Davide Gerletti, sono certo diventerà un punto di riferimento per le prossime settimane, in preparazione alla prossima stagione.
Altrettanto per il Sambo e la Boxe, per cui stiamo studiando una implementazione dei corsi e qualche novità, in favore dei ragazzi che, con tanto entusiasmo hanno partecipato ai corsi.
Saranno numerosi gli atleti Kama che prenderanno parte a competizioni, nelle prossime settimane. 
Ma a Giugno non si finisce. Chi si allena sul serio lo fa anche in Estate, anche se una pausa è doverosa per tutti.
Ma abbiamo ancora tantissimo tempo davanti a noi.
Forza ragazzi!!

Nessun commento:

Posta un commento