lunedì 28 aprile 2014

Troppo facile allenarsi, il nostro obiettivo va oltre

M-1 GLOBAL RUSSIA

Organizzare una serie di corsi ed attività, strutturarle e fare in modo che l'attività dell'Associazione funzioni nel migliori del modi, in favore di coloro che hanno deciso di farne parte è alla portata di chiunque e non si discosta per nulla da ciò che in molti già fanno.
L'obiettivo che cerchiamo di perseguire è quello di garantire a tutti l'opportunità di allenarsi, frequentando un centro nel quale trovare giovani e meno giovani, accomunati dai medesimi interessi, ma legati anche da uno spirito di solidarietà, amicizia e "socialità" che vanno oltre la normale pratica quotidiana.
Tra i nostri ci sono ragazzi forti e promettenti, assieme ad altri che preferiscono un esercizio meno impegnativo, ma che, comunque, permetta loro di inserirsi in un contesto "di gruppo", in cui, indipendentemente dalle proprie abilità specifiche, possa fornire il proprio contributo effettivo, in ogni ambito delle attività dell'Associazione e dell'Accademia.
E' per questo motivo che, noi tutti, possiamo giovarci del supporto di chi partecipi a livello "informatico", come di chi, in caso di necessità, dia una mano nelle "micro attività" che un grande spazio richiede per essere manutenzionato periodicamente, se non giornalmente.
Far parte della nostra Accademia, pertanto, vuol dire entrare in una comunità vera e non virtuale, in cui ciascuno può essere protagonista, non solo esprimendosi nelle attività che frequenta, ma ben oltre di esse.
E le opportunità ed iniziative sono le stesse per tutti.
Facciamo sport, cercando però di fare un piccolo passo in avanti, oltre lo sport stesso ma che è parte di questo.

Nessun commento:

Posta un commento