venerdì 2 maggio 2014

MMA: istruzioni per l'uso 2


Le MMA delle classi proposte nel pomeriggio sono aperte a chiunque, indipendentemente dalle condizioni fisiche o dall'esperienza nello sport.Possono essere un buon "ingresso" anche per chi abbia già un atletismo superiore e, magari, qualche esperienza superiore nel combattimento.
Buona parte del lavoro viene comunque svolto in gabbia, sempre preceduto da una parte di riscaldamento di buona intensità.
Per tutti, subito dopo, l'opportunità di fare Jiu Jitsu o Muay Thai, in maniera da lavorare sullo specifico.
Per chi voglia praticare MMA in maniera agonistica (qualcuno comincia ad avvicinarsi, con queste intenzioni), quel che conta è avere una giusta attitudine mentale, poi, per il resto, la nostra Accademia offre possibilità di allenarsi ogni giorno ed in qualsiasi orario, per cui non sussistono problemi a confrontarsi con atleti più "maturi" (tra i nostri ci sono tanti ottimi lottatori di Jiu Jitsu, praticanti di Lotta Olimpica, Pugili e Thai Boxer).
Praticate ed avvicinatevi alle MMA, a qualsiasi livello. Ne trarrete enorme beneficio a livello fisico, mentale e, per chi ha veramente cuore e coraggio, esiste la possibilità di misurarsi, attraverso un percorso progressivo, che porterà molte soddisfazioni personali.

Nessun commento:

Posta un commento