mercoledì 7 maggio 2014

Semplicità e consapevolezza


Alla Kama ci si allena quando si preferisce, fatti salvi i corsi, che sono strutturati durante il corso della giornata.
L'atmosfera è familiare e ciò su cui puntiamo, innanzitutto, è creare un ambiente sereno, nel quale ciascuno, attraverso una sana attività sportiva, possa trovare il modo di esprimersi, indipendentemente dal talento individuale, dalle proprie capacità e dalle proprie abilità.
Non viaggiamo su slogan, ma su una filosofia basata sulla fratellanza, sullo spirito di appartenenza, lontani da ogni sterile fanatismo, ma con convinzione e sicurezza.
La nostra forza è e dovrà essere la sicurezza nelle nostre potenzialità, che sono le potenzialità di ciascuno di noi, ma anche nell'umiltà, nel rispetto di chi è più bravo e più forte.
Il nostro tatami, è sempre pieno di gente che si allena, sia al mattino che al pomeriggio, per non parlare di chi pratica Jiu Jitsu in maniera tosta, di sera.
Il tatami non è precluso ad alcuno che abbia voglia di allenarsi, così come la gabbia, i sacchi, i pesi ed il ring.
Chi viene da noi prova in fretta a cimentarsi in quella che sarà "l'area di combattimento" dove si misurerà nello sport che intenderà praticare.
Siamo gente semplice, evitiamo chiacchiere da bar e da facebook e non abbiamo il vizio di sentirci i migliori, ma la consapevolezza di fare bene il nostro.
Facciamo sport.

Nessun commento:

Posta un commento