venerdì 30 maggio 2014

Sempre più interesse per la Boxe


Già a partire dalle prossime settimane, interverremo sul corso di Boxe, in maniera da studiare un percorso che possa portare ad un ulteriore sviluppo di questo sport, che sta riscuotendo grande interesse e partecipazione, già da ora.
L'obiettivo è quella di fare il passaggio successivo, ovvero di far fare il "salto di qualità" a coloro che abbiano intenzione di dedicarsi alla Boxe con impegno superiore.

Come saprete, Maria non combatterà il 1° Giugno. Un "problema" minore e molto diffuso, che peraltro richiedeva alcuni ulteriori accertamenti.
A tal proposito, ringrazio personalmente tutti coloro che si sono dedicati, per circa 4 mesi e mezzo, alla sua preparazione, dedicando il proprio tempo, spesso allenandosi in orari espressamente dedicati a Maria, che ha potuto godere di attenzioni e dedizione personalizzate.
Ringrazio quindi Freddy, che ha speso molto del suo tempo per organizzare il match, Cornel, Antonio, Bea, Matheus e chiunque non si sia tirato indietro, quando ho chiesto di supportarmi.

Nessun commento:

Posta un commento