venerdì 11 febbraio 2011

Sarà possibile allenarsi anche al mattino!

Stiamo valutando l'opportunità di offrire l'opportunità di allenarsi durante l'orario diurno, a partire dalle 10, organizzando anche dei corsi nell'orario di pranzo e post pranzo, tra le 12 e le 15, e nel pomeriggio, dalle 15 alle 17.
Ho ricevuto qualche richiesta da parte di chi, per impegni lavorativi o di altro genere, è impossibilitato a partecipare alle classi serali, oppure possa allenarsi con carattere di saltuarietà, così come chi, al contrario, abbia la possibilità di integrare ulteriormente la propria routine (fortunato lui).
La strutturazione di corsi, nonostante ci siano delle richieste, necessita comunque di un minimo di tempo perchè si organizzi. Invitiamo pertanto chi sia interessato ad integrare l'allenamento serale di Muay Thai, Bjj,  Grappling, Krav Maga, MMA, così come chi non possa allenarsi nelle classi regolari, a mandare una email a info@accademiakama.com, in maniera da raccogliere adesioni e far partire i corsi/allenamenti individuali.
Chiunque abbia, in qualsiasi modo, domande o richieste, ci contatti.
info@accademiakama.com

6 commenti:

  1. Magari dico una cazzata, ma tipo dei corsi al mattino presto? Tipo 6,30-7,30 o roba cosi?

    RispondiElimina
  2. Dipende dalle richieste, ovviamente. Se ci sono, perchè no?

    RispondiElimina
  3. 10.30 12.30. per me andrebbe bene nei gg in cui non posso per i turni. Simone

    RispondiElimina
  4. Ciao Simone. Anche in questo caso è fondamentale creare un gruppo, anche minimo.

    RispondiElimina
  5. anche io per problemi di turni a lavoro cerco lezioni al mattino

    RispondiElimina
  6. Paolo, il mio consiglio è di creare dei mini-gruppi, di almeno 5-6 partecipanti, in maniera tale da poter partire (siamo anche disponibili per lezioni individuali o di 2-3 persone). Sarebbe utile poi capire a quali corsi sareste interessati.

    RispondiElimina