venerdì 18 febbraio 2011

Tutti pronti per gli appuntamenti che contano!

L'anno nuovo si è aperto nel migliore dei modi, a coronamento di un magnifico 2010.
I nostri corsi si sono riempiti di ragazzi entusiasti e promettenti, alcuni giovanissimi, che hanno contribuito, assieme a tutto il resto del gruppo alla crescita del nostro team.
L'anno si apre con numerosi appuntamenti che vedranno protagonisti i nostri colori su più fronti.
Innanzitutto avremo una adesione di massa al seminario di Pablo Popovitch (chi fa una disciplina non può mancare all'appuntamento con un protagonista di tale calibro), in programma per il 5 Marzo. 
Sarà un appuntamento "tecnico", ma anche una giornata di festa da trascorrere assieme ad altre decine di lottatori, provenienti da più parti.
Per chi fosse alle prime esperienze, si ricorda che è politica della nostra Accademia, di invitare periodicamente esperti e protagonisti delle discipline che pratichiamo, in maniera da mantenere costante l'aggiornamento tecnico e didattico della Scuola, a beneficio di tutti ed in maniera da assicurare progresso e miglioramento.
A seguire 20 Marzo, Campionato Italiano di Grappling, a cui parteciperanno coloro che si sono distinti per impegno e presenza nelle settimane di preparazione a questo appuntamento.
Identico ragionamento (che definerei meritocrazia), verrà applicato per coloro che intendano candidarsi alla gara di Bjj del 26 Marzo a Torino.
Il sottoscritto, non appena avrà i dettagli relativi alla competizione pro di Abu Dhabi, sarà lieto di condividere con tutti voi la sua preparazione.
Siamo poi in attesa di ricevere conferme circa il prossimo appuntamento nelle MMA di Erno, che auspicabilmente avverrà nel Mese di Aprile. Questo è un appuntamento a cui tutti noi dobbiamo tenere in maniera particolare, e sono certo che si mobiliteranno  ancor più delle dieci persone che hanno sostenuto Erno nella trasferta di Pisa.
Tutti pronti per gli appuntamenti che contano, uniti con l'obiettivo comune di rafforzare ed ampliare la Nostra Accademia.
Si cresce insieme ed il successo di uno è il successo di tutti.
Un abbraccio a tutti voi, che siete parte attiva e fondamentale della Kama!

Nessun commento:

Posta un commento