lunedì 14 febbraio 2011

Tra venti giorni Pablo Popovitch in azione...

Pablo Popovitch, probabilmente il miglior grappler NO-GI al Mondo, eletto miglior lottatore di Jiu Jitsu nel 2010, davanti ad un monumento come Roger Gracie, sarà a Milano il 5 Marzo. Popovitch, già vincitore di decine di competizioni internazionali (Panamericani, Mondiali, NAGA e, soprattutto, l'edizione 2009 del torneo più prestigioso al Mondo, l'ADCC), propone uno stile moderno, potente e vario, in cui si combinano tecniche di Wrestling al più puro Jiu Jitsu, rinforzato da una straordinaria capacità di applicare leglocks.
Il seminario sta riunendo tutte le migliori Scuole di Jiu Jitsu e le migliori e più conosciute palestre di Sport da Combattimento.
Siamo convinti che questo appuntamento assicurerà giovamento tecnico a tutti i partecipanti,  offrendo un'ottima esposizione in termine di immagine e di pubblicità a tutte le Scuole che aderiranno a questa giornata.
Per iscriversi, utilizzare questo blog (è possibile iscriversi SOLO online). 
Nel video che segue un ulteriore "estratto" che testimonia la grande didattica di questo Campione, oltre a mostrare posizioni e movimenti innovativi, che appartengono al suo immenso repertorio.


Nessun commento:

Posta un commento