lunedì 2 maggio 2011

Anna si prepara al Campionato Europeo di Grappling

Anna, a Giugno, parteciperà ai Campionati Europei di Grappling, in Ucraina, convocata per rappresentare la Nazionale Italiana.
Anna ha vinto il Titolo Italiano di Grappling ad Ostia e si è ripetuta alla Rome Open Cup di Jiu Jitsu, tre settimane dopo, competizione che si è aggiudicata attraverso due vittorie per finalizzazione.
In attesa di Giugno, per "testarsi" e per misurarsi con nuove avversarie, la nostra atleta prenderà parte ad una competizione, il Fila Grand Prix, il 7 Maggio, in Svizzera. Prenderà parte solo alla gara No-Gi, ma avrà modo di vedere "come gira" fuori dai nostri confini.
Partecipare a più gare possibili aumenterà la sua esperienza ed il suo livello tecnico potrà consolidarsi sempre più.
Di ritorno dalla Svizzera nessuna pausa, ma di nuovo sul tatami, per lavorare sodo in funzione degli Europei. Condizionamento fisico molto intenso, abbinati a lavoro tecnico e sparring, con e senza GI.
Come sempre in analoghe circostanze, verrà accuratamente pianificato il lavoro da svolgere, con l'obiettivo di portare Anna al massimo livello mentale, fisico e tecnico, che parte comunque già ora da una buona base psico-fisica, in virtù delle competizioni appena sostenute.
Siamo orgogliosi di avere un altro atleta della nostra Accademia a rappresentare i colori italiani in una competizione di livello internazionale, così  come assistiamo felicemente alla continua fioritura di atleti in grado di primeggiare nel Jiu Jitsu e nel Grappling, senza dimenticare che riponiamo grandi aspettative nel team di Muay Thai e che, nelle MMA, sempre il 7 Maggio, Erno sosterrà un match importantissimo a Milano in the Cage, in attesa che Maniaci faccia il suo esordio, auspicabilmente entro l'anno.
Forza Anna!

Nessun commento:

Posta un commento