martedì 8 maggio 2012

Commento interessante e caso chiuso

Riporto un commento legato al video del match di Erno. Perchè non passi inosservato (spesso non si fa caso ai commenti), ho deciso di pubblicarlo qui.
Con questo, il caso del match di Erno è chiuso. In qualità di responsabile del team, credo di aver tutelato nella giusta misura il nostro fighter, con chi di dovere, evitando ogni sterile degenerazione.
Capisco che gli animi si siano esacerbati e che la sconfitta sia amara, ma chiedo a tutti di accettare questo verdetto, così come è. Non faremo nessun ricorso e ci affidiamo al verdetto del ring. Siamo però consci di ciò che è successo.
Ciò che accade altrove non deve riguardarci. Cerchiamo di distinguerci per senso della misura e sportività.

Questo il commento, sportivo e competente, rilasciato da Fausto:

Grazie del video del match, quel sabato non sono potuto venire all'evento...complimenti alla vostra accademia e ai 2 fighters che aiutano il lavoro di diffusione delle MMA in italia. Vendendo al match, si nota che l'arbitro non avrebbe fatto la fortuna di favolosi fighters quali GSP e Fitch. Anche se, arbitrare un match di MMA è sicuramente difficilissimo. Comunque: Verso i 5mins mi sembra di vedere diversi colpi portati dietro la nuca, non so che regole vengono applicate ma di solito sono sanzionati Alcune azioni al suolo sono state riportate in piedi...sono molto al limite, sicuramente l'azione conclusa la minuto 6 doveva continuare. Infine al minuto 7.30 vedo una ginocchiata che mi sembra non regolamentare. La ferita ad un orecchio può sempre spaventare e magari un "no contest" può starci. Comunque sia complimenti a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento