martedì 22 maggio 2012

Prepararsi a NGT6


NGT 6 è l'appuntamento che chiuderà ufficialmente la stagione 2011/2012. Un evento di MMA che ci vede organizzatori e l'opportunità di rivedere all'opera Erno, ma anche Marco, che si allena con noi da Gennaio, ma anche alcuni dei migliori fighters italiani, appartenenti alle migliori scuole di MMA.
Vedremo all'opera Stefko, Sigismondi, Ademaj, Vitali, Grandis, De Santana, Canonico, Capussela, Vettori, Manara, Anita Torti, Samuel Pisciotta, Santagostino e molti altri fighters.
La fight card sarà annunciata a breve, unitamente alla possibilità di sfruttare le prevendite, direttamente nelle palestre coinvolte.
NGT è un evento storico e tradizionale, che ha visto combattere alcuni fighters di grande nome, alcuni dei quali, nel tempo, si sono poi misurati anche al massimo livello (e parlo di UFC).
Il supporto di tutti i ragazzi della Kama sarà fondamentale per organizzare una serata di straordinari combattimenti.
Una anticipazione: i match saranno di due round, ma, a grande richiesta, ci sarà un terzo round, in caso di parità. Anche il terzo round potrà comunque essere giudicato pari, così come potrà essere il round decisivo per attribuire la vittoria ad uno dei due fighters.

Nessun commento:

Posta un commento