sabato 4 maggio 2013

Fra poche ore Marco e Filip entrano nella gabbia!


Fra poche ore Marco e Filip entreranno nella gabbia per affrontare i loro avversari, all'interno di Milano in the Cage 3.
Marco affronterà Pawel Szymanski, rivincita del match dello scorso mese di Luglio. Fu il "match of the night" e Marco perse di stretta misura.
Domani sarà il momento della rivincita.
Filip incrocia Alex Celotto, nel "main event" della serata. Filip affronta un fighter di grande esperienza e solidità, che ha perso una sola volta nelle MMA, il giorno dell'esordio.
Marco e Filip si sono allenati con straordinaria intensità e costanza per mesi, affrontando durissime sessioni di sparring ed un estenuante lavoro di costruzione di cardio, potenza e strategia.
Il tifo di tutti, oggi più che mai, sarà fondamentale. Creare un fronte comune e far sentire la propria voce perchè i nostri ragazzi rappresenteranno ciascun iscritto della nostra Accademia, indipendentemente dalla disciplina praticata.
Sarà una lunga notte di passione ed adrenalina, perchè sia Marco che Filip affronteranno due match davvero impegnativi ma che, vincendoli, potrebbero cambiare le loro carriere sportive.

Nessun commento:

Posta un commento