domenica 12 maggio 2013

L'orgoglio di avere con noi Marco


Marco si allena con noi da un anno abbondante, sebbene l'impegno e la distanza gli abbiano permesso dapprima di essere presente una volta a settimana e solo negli ultimi 3-4 mesi di raddoppiare le sedute.
Marco ha ottimi trascorsi nel K1 e, nel tempo, è riuscito a sviluppare un buon lavoro a terra, uniti soprattutto alla capacità di difendersi dal wrestling.
I suoi 3 match sono sempre state battaglie spettacolari ed aperte.
Magnifico il combattimento con Pawel Szymanski, dove perse di misura ed a Milano in the Cage 3, dove ha pareggiato. La grande mole di allenamento che riesce a sostenere (quando non è da noi si allena duramente a casa) e la straordinaria condizione fisica raggiunta, lo hanno un pò penalizzato sui due round.
Marco è un tipo di poche parole, a cui piace allenarsi intensamente. Le sue battaglie in allenamento con Filip e Marius sono state memorabili per tutti coloro che vi hanno avuto modo di assistere.
Filip deve molto a Marco, più striker, e Marius, fortissimo nel wrestling e bravo nella lotta al suolo.
Marco ha dato moltissimo alla nostra Accademia, in termini di serietà e costanza, nonostante impegni familiari e di lavoro.
Non so se Marco potrà continuare ad allenarsi per preparare le MMA, ma rimane, per lui, la soddisfazione di essersi misurato nello sport da combattimento più completo, offrendo sempre combattimenti spettacolari e di grandissima intensità.
Grazie Marco!

Nessun commento:

Posta un commento