venerdì 8 agosto 2014

Il Fitness fallo fare al perdente

Una idea di Sport, che si possa abbinare al benessere, ora comunemente conosciuto come "fitness", ma con molto altro in più.
Fare Arti Marziali e Sport da Combattimento, anche in maniera amatoriale, permette di coniugare l'idea di benessere a quella di condizionamento, che è il passo successivo e più alto, attraverso corsi vissuti in maniera collettiva ed inseriti in un gruppo ed in una Accademia che permette di valorizzare i rapporti sociali, attraverso una pratica utile per difendersi e per rendere il proprio fisico più efficiente di quanto possiate immaginare.
I nostri corsi non propongono mai un allenamento uguale all'altro e non si rivolgono a persone che abbiano bisogno di vedere una tipa scollata per stimolare le motivazioni e la voglia di allenarsi, bensì sono indirizzati a chi non ha bisogno, da perdente, di cercare tutto ciò in una palestra, ma è in grado, al contrario, attraverso la palestra, di trovarlo al di fuori di essa.
E lo diciamo avendo, tra le nostre, ragazze bellissime, ma toste e combattive.
Se sei un vincente ti alleni. Il fitness fallo fare al perdente. Noi diventiamo forti e siamo in grande forma attraverso le Arti Marziali e gli Sport da Combattimento.
Provaci!


Nessun commento:

Posta un commento