mercoledì 31 dicembre 2014

Ultimo allenamento 2014 alla KAMA


Con l'allenamento libero di ieri sera, si è chiuso il 2014 della nostra Accademia.
Come sempre, dell'ultima opportunità di praticare, hanno approfittato, numerosi, i ragazzi del Jiu Jitsu, così come ieri.
E' il segnale di un gruppo forte, che trova ogni occasione per rafforzare i propri rapporti, senza legami di orario, di pratica o di giorno.
Date un giorno ed un orario e qualcuno con il GI salirà sul tatami.
Termina il 2014, che ha visto la nostra Associazione crescere ulteriormente, grazie a questo spirito di gruppo e di appartenenza che la pervade.
Ringrazio tutti gli Istruttori e tutti coloro che, con il proprio contributo, hanno permesso il buon andamento della nostra Accademia.
Più che sui risultati, mi piace soffermarmi su chi ha offerto il proprio supporto perché la KAMA  potesse esprimere il proprio potenziale.
Chi in piena Estate si è spezzato la schiena per cambiare e migliorare la disposizione dell'Accademia, così come coloro che mi hanno sempre assicurato disponibilità e cuore.
E sarà da queste basi che intendo, con tutti voi, creare una Accademia sola, che sia suddivisa in corsi ed attività solo da un punto di vista meramente formale.
Mi interessa creare un gruppo unico, coeso e forte. E la responsabilità di tutto ciò risiede nel sottoscritto, ma anche nell'opera di chi insegna e di tutti i nostri associati.
Un gruppo unito, creerà un ambiente forte e sereno, sia nella vittoria, sia nella sconfitta. Sia nel buon tempo, sia nel tempo avverso.
Chiedo, a tutti, di voler far parte di un progetto che valorizzerà ciascuno di voi, attraverso l'espressione delle singole potenzialità, inserite in un gruppo che vi saprà tutelare e supportare.
E' fondamentale ed è questa la priorità che ciascuno di noi deve porsi: fare gruppo e fare, tutti assieme, quello che ci piace: SPORT
Felice Anno Nuovo a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento