martedì 25 agosto 2015

Obiettivo numero 1: MIGLIORARE SEMPRE

Si avvicina la riapertura della stagione, di cui avrò il piacere di informarvi entro 1-2 giorni al massimo.
La stagione si aprirà con molte novità. 
Si aprono nuovi corsi, nuove attività e nuove iniziative, sul solco di quanto tracciato nei mesi precedenti.
I guerrieri, se ci sono, vanno a fare le guerre. A noi interessa formare, prima di tutto, degli sportivi, che, se saranno forti, saranno in grado di dimostrarlo, se preferiranno mantenersi in forma, potranno prendere parte alle classi in un contesto che punta moltissimo sullo spirito di appartenenza, sulla competenza e sulla professionalità.
Mai come in questo periodo abbiamo ricevuto richieste di collaborazioni da altri enti sportivi, a testimonianza ulteriore di quanto il nostro lavoro sia apprezzato.
Una Associazione ha l'obbligo morale, ed anche giuridico, in un certo senso, di agevolare, tutelare ed avvantaggiare chi ne faccia parte.
Le iniziative sono e saranno sempre tutte intraprese in funzione di ciò e per nessun altro motivo. Questo è e sarà sempre l'obiettivo primario: l'Interesse dell'Associazione e dei suoi Associati.
Lo scopo di ciascuno di noi è e deve essere fare un passo in più di ieri e cento in avanti rispetto alla già bellissima stagione scorsa.
Lo stesso scopo muove le scelte: la ricerca del miglioramento.
E' e sarà sempre così. 
Abbiamo una struttura fantastica per chi voglia fare sport ed offriamo l'opportunità di utilizzarla attraverso abbonamenti accessibili per chiunque, in qualsiasi momento della giornata.
Sta per iniziare un anno che vedrà TUTTI noi avere la possibilità di esprimersi da protagonisti!!

Nessun commento:

Posta un commento