lunedì 24 agosto 2015

Orari e giorni Jiu Jitsu per bambini


Il Jiu Jitsu è un'Arte Marziale sempre più diffusa, anche a livello italiano. E' ormai praticata a livello capillare. Ecco quindi la necessità di sviluppare le proprie attitudini e le proprie abilità partendo dall'età infantile.
Dal giorno 21 Settembre, quindi, riprenderà il corso di Jiu Jitsu dedicato ai bambini tra i 5 ed i 10 anni, che avrà cadenza bisettimanale (Lunedì e Giovedì), con orari dalle 17 alle 18.
Per tutti, la possibilità di usufruire di due settimane di prova, fino al 1° di Ottobre.
Far provare ai propri bimbi il Jiu Jitsu, significa accompagnarli verso verso la conoscenza dello sport, attraverso l'interazione dell'attività motoria con quella psicologica (psicomotricità).
La consapevolezza, il superamento della timidezza e dell'aggressività, sono le caratteristiche che si sviluppano nei bambini di questa età, attraverso una pratica sportiva guidata che, nel tempo, permetterà loro di acquisire una funzionalità motoria superiore rispetto a chi non abbia mai fatto attività.
I bambini più insicuri supereranno questo limite, progressivamente, socializzando tra loro, uniti nell'esercizio di un'Arte Marziale che insegna rispetto delle regole ed educazione.
Dal 21 Settembre, dalle ore 17 alle ore 18, Lunedì e Giovedì.

Nessun commento:

Posta un commento