venerdì 28 agosto 2015

Preparazione atletica ed Allenamento Funzionale

Per completare l'organizzazione delle attività relative alla nostra Associazione, abbiamo inserito e dato ampio spazio, in questa stagione, alla Preparazione Atletica ed all'Allenamento Funzionale, per soddisfare le molte richieste che ci provenivano riguardo queste attività.
La Preparazione Atletica, con particolare interessamento di programmi di miglioramento e sviluppo della Forza, sarà seguita da Floriano Bitturini, persona che vanta una lunga esperienza in questo settore.
Grazie al suo contributo, sia chi combatte, sia semplici amatori, potranno fare il salto di qualità, da un punto di vista atletico e di performance.
L'Allenamento Funzionale sarà delegato a Giuseppe Prencipe ed Andrea Fogà, che non hanno bisogno di alcuna presentazione.
Il corso, che si svilupperà su più giorni, permetterà di migliorare il proprio livello di condizione fisica, attraverso un programma di allenamento, su circuiti e non solo, che abbia un incremento di lavoro progressivo e costante.
Un allenamento impegnativo, ma calibrato, che permetta a tutti di ottenere risultati attraverso una pratica diversificata e mai monotona.

Nessun commento:

Posta un commento