martedì 1 settembre 2015

Ancora meglio, ancora più forte di prima: domani si comincia

Domani si ricomincia. Meglio e con più forza di quando abbiamo terminato.
Si parte con una lunga serie di novità, per rendere la nostra Accademia una struttura sempre più polivalente, sempre più marziale e sempre più agguerrita.
Lo sforzo di un singolo non produce risultati se non vi è il supporto e lo spirito di un gruppo solido e sempre più unito, come quello della nostra Accademia.
Risultati e partecipazioni nelle maggioir competizioni di Jiu Jitsu, Grappling, Combat Wrestling ed MMA ed con attività in Boxe e, presto, in Muay Thai valgono più di qualsiasi parola.
Il nostro proposito è continuare a migliorare, spendendo tempo facendo sport, attraverso una struttura gigantesca, di 700 m2, con sacchi a volontà, ring, tatami, area pesi, area funzionale, gabbia regolamentare, area Muay Thai/Boxe. E la possibilità di allenarsi quando si vuole, senza limitazione di corsi o orario, dalle 10 alle 21.30.
Si comincia con Jiu Jitsu NO-GI, alle 18 e con Muay Thai, alle 19.30.
Da settimana prossima aggiungeremo Difesa Personale/Krav Maga, dalle 19.30.
Ma è solo l'inizio. Si parte a cannone, mai rimandando a domani quello che potremmo fare oggi.
Ringrazio ed auguro una buona annata sportiva a chi ha fatto parte della nostra Accademia, nella scorsa stagione. Anche il loro contributo è stato utile per la nostra crescita.
Non vogliamo fare un passo in avanti, bensì un salto.

Nessun commento:

Posta un commento