giovedì 8 marzo 2012

Duri e puri...ma per divertirsi!


Ogni squadra, ogni palestra ed ogni gruppo che si allena ha un nucleo di ragazzi che vogliono testarsi in competizione, ma ha anche un folto gruppo di giovani e meno giovani che vogliono imparare, sudando come gli altri, ma avendo come scopo ultimo quello di divertirsi ed acquisire le conoscenze della disciplina, mantenendosi in forma assieme ad altri amici.
E' questo il gruppo di coloro che vogliono imparare, ma che supportano chi gareggia, facendogli da sparring, sostenendo con gli altri le stesse routines di preparazione ad una gara, aiutando i meno esperti e, soprattutto, facendo parte in maniera integrante della nostra squadra e della nostra Accademia.
Le classi si sono ora moltiplicate, con i corsi del Martedì e Venerdì, ed ai nuovi iscritti l'invito che rivolgo è quello di allenarsi, almeno qualche volta, assieme al "gruppo delle ore 20". I più bravi, i più volenterosi o i più "invasati" potranno provare ad allenarsi per una gara, oppure continuare a far parte della nostra Accademia allenandosi regolarmente e con passione, ricordando che lo scopo principale deve essere quello di...divertirsi!

Nessun commento:

Posta un commento